Ancora una nuova ed interessante applicazione di Rulex.

Rulex RDC (Robotic Data Correction) è una soluzione basata su AI per la correzione automatizzata degli errori di immissione dei dati nei sistemi transazionali e operativi per le industrie manifatturiere, finanziarie, assicurative, sanitarie e del retail.

La RDC utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per individuare automaticamente gli errori di data entry, selezionarli, e correggerli prima che essi vengano trasferiti ai software statistici per la loro elaborazione.

L’utente RDC è in grado di correggere fino a 50.000 errori di data entry al giorno, in tempi rapidi, con importanti benefici sia in termini di costi che organizzativi per i cliente.

L’utilizzo di RDC è semplice. Da Excel, l’utente richiede, esamina e finalizza le correzioni tramite il componente aggiuntivo RDC. Nessun dato viene scaricato o manipolato da Excel; tutto ciò viene eseguito sul server RDC, in locale o in cloud.

Rulex Robotic Data Correction ha dimostrato di essere veloce, affidabile e altamente scalabile ed il suo primo cliente, un’azienda manifatturiera F50, la sta utilizzando con piena soddisfazione e su scala globale per effettuare ogni giorno decine di migliaia di correzioni dei dati in ambito supply chain.

Una soluzione i cui benefici economici sono tangibili già dopo poche settimane.

Inoltre, Rulex RDC non richiede modifiche a database, applicazioni o processi aziendali.

Per approfondimenti sales@deducolab.com